Ancora minacce al sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano. Una nuova lettera minatoria all'indirizzo del primo cittadino. Nel mirino finisce stavolta anche la delegata all'agricoltura Katia Renzulli che al suo risveglio ha trovato le ruote dell'auto squarciate e una missiva di stampo intimidatorio destinata sempre al sindaco. La quinta in pochi mesi.
Dopo le lettere al sindaco e a Carmine Tomeo, questa volta è il turno di Katia Renzulli. E' stata sporta l'ennesima denuncia. E' necessario a questo punto indagare in modo approfondito. Sono amministratori da appena un mese, ed evidentemente qualche interesse pesa sul comune al confine con la zona mandamentale.
«Stai ficcando il naso in faccende che non ti riguardano. Meglio che ti dimetti o farai la fine del sindaco Vassallo». E' parte della lettera di minaccia diretta al sindaco di Monteforte, Costantino Giordano. La prima lettera di questo tipo è stata recapitata sul parabrezza dell'auto. Le altre due sono arrivate a casa. E in doppia copia anche a Carmine Tomeo, assessore ai Fondi Europei.
Intanto Giordano ha manifestato la sua amarezza su Facebook: «Dopo l'ennesima lettera a me indirizzata ho deciso di denunciare. Gesti vili e minatori non ci fermeranno. E non influiranno sulla nostra attività amministrativa. Sono pronto ad andare avanti. Con la determinazione che mi ha sempre contraddistinto, oggi più che mai».