di Siep
Gravissimo incidente ieri pomeriggio, lungo la Variante Sette Bis, nel territorio del Comune di Montemiletto ed è gravissima una ragazza del posto. Tre le auto coinvolte in una carambola violenta e una ragazza del paese è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Moscati di Avellino.
Le condizioni di Alessandra P., 34 anni, sono critiche.
È ricoverata nel reparto di Terapia intensiva. L'hanno operata di urgenza i sanitari del Moscati. Gravissime le ferite riportate nell'impatto. Altri i feriti nella collisione per fortuna solo in maniera lieve. Sul posto sono arrivate tempestivamente le ambulanze del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai feriti più lievi e hanno invece provveduto a trasferire d'urgenza la trentaquattrenne di Montemiletto al pronto soccorso.
Indagano i Carabinieri per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
Ieri sul posto è arrivato subito il sindaco Agostino Frongillo che ha assistito i soccorritori durante le delicate operazioni di intervento.
«Forza Alessandra - posta sulla sua pagina il primo cittadino -. Siamo tutti vicini a te e alla tua famiglia. Devi essere forte, devi ancora una volta mostrare coraggio, ancora una volta chiamata ad una prova impegnativa. I nostri pensieri e le nostre preghiere si rivolgono a te, alla tua determinazione, alla tua voglia di vivere. Ti arrivino il nostro sostegno e il nostro affetto affinché questo brutto momento possa presto risolversi nel migliore dei modi possibili. Da tutti noi: forza Alessandra!!!»