Gesualdo sotto choc per quanto accaduto sabato sera nel centro antico. Una lite, per futili motivi ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria tragedia. Il bilancio è di un 48enne accoltellato all'addome da un coetaneo, di poco più grande.
La vittima, trasportata con un'ambulanza del 118 presso l'ospedale civile di Ariano Irpino, è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico.
Ha riportato ferite all'addome da arma da taglio, che hanno imposto ai sanitari un intervento da realizzare in somma urgenza. La prognosi sarà sciolta in giornata ma pare che le sue condizioni non siano gravi. L'uomo è stato deferito in stato di libertà presso la procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo. I carabinieri della locale stazione e del comando di Mirabella Eclano sono intervenuti tempestivamente. Pare che i due si fossero affrontati prima con qualche parola grossa e qualche spintone qualche ora prima. Poi dalle parole la lite accesa nel centro antico. Le ambulanze allertate dai residenti della zona, arrivate da Grottaminarda e Frigento, hanno effettuato interventi immediati. L'uomo è stato subito portato al Frangipane dove resta ricoverato e sotto stretta osservazione.