Grottaminarda, cerca di disfarsi dell'hashish: arrestato

Nuova operazione dei carabinieri diretti dal capitano Andrea Marchese in Velle Ufita

E' stato recuperato il pacchetto contenente circa 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. Il ventenne è stato dichiarato in stato di arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento...

Grottaminarda.  

Dopo pochi giorni dall’arresto di tre persone trovate in possesso di 50 grammi di cocaina e 200 di hashish, un’altra importante attività è stata condotta a Grottaminarda dai militari della Compagnia di Ariano Irpino.

All’esito di mirati servizi è stato tratto in arresto un 20enne, di origini polacche ma da tempo residente nel centro ufitano, ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il ragazzo alla vista dei militari, credendo di potersi sottrarre alle proprie responsabilità, immediatamente buttava via un involucro.

E' stato recuperato il pacchetto contenente circa 50 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish. Il ventenne è stato dichiarato in stato di arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.