Hanno sfondato una parete di un noto autolavaggio di Dentecane, lungo la statale Appia, e una volta all'interno del locale hanno asportato le macchinette cambiasoldi. La banda, composta da cinque persone dal volto travisato, è stata però ripresa dalle telecamere dall'attività finita nel mirino. Sull'accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano.
Negli ultimi tempi la zona è stata presa di nuovo di mira dai malviventi che stanno facendo razzia di tutto, seminando terrore. E’ di 30mila euro il bottino compreso i danni. Sconvolto dopo l’accaduto il titolare della struttura. La gente del luogo: “Mai vista una cosa simile”.
Due giorni fa era stata la volta di un noto imprenditore del luogo. L’uomo aveava trovato i ladri davanti casa e sparato in aria per metterli in fuga. Del lestofante poi nessuna traccia. Torna la psicosi dei furti nel medio Calore, proprio come due anni fa quando il comprensorio fu messo a soqquadro da bande di topi d'appartamento che fecero razzie da Mirabella a Montemiletto tanto che fu necessario l'intervento del Reparto anticrimine della Polizia di Napoli. Sull'allarme furti in questo territorio è stato richiesto l'intervendo del Prefetto di Avellino Carlo Sessa.
Gianni Vigoroso