Trova ladri davanti casa, spara in aria e li mette in fuga

Torna la psicosi dei furti nel medio Calore

Non si è fatto prendere dal panico ed è riuscito a mettere in fuga il malvivente, atteso probabilmente da altri complici...

Venticano.  

Trova ladri davanti casa e spara in aria mettendoli in fuga. Era già sveglio quando ha sentito rumori provenire dal portone di casa. A quel punto si è sporto e ha visto un uomo che stava tentando di entrare furtivamente nella sua villa alle porte di Venticano. Non si è fatto prendere dal panico ed è uscito mettendo così in fuga il malintenzionato che è fuggito a piedi, dileguandosi nelle campagne circostanti, atteso probabilmente dai suoi complici.

Brutto risveglio per un uomo di Venticano che a quel punto ha anche imbracciato il fucile regolarmente denunciato e ha sparato in aria. Del lestofante nessuna traccia. Torna la psicosi dei furti nel medio Calore, proprio come due anni fa quando il comprensorio fu messo a soqquadro da bande di topi d'appartamento che fecero razzie da Mirabella a Montemiletto tanto che fu necessario l'intervento del Reparto anticrimine della Polizia da Napoli. (Foto dal web Imola Oggi).

Gianni Vigoroso