Grande attesa per Gigi D'Alessio a San Nicola Baronia

Conto alla rovescia in Irpinia per il concerto il cui incasso verrà devoluto ai terremotati

Parla il primo cittadino di San Nicola Baronia Francesco Collella..

San Nicola Baronia.  

Conto alla rovescia in vista del concerto del famoso cantautore Gigi D’Alessio presso l’anfiteatro delle arti di San Nicola Baronia.

Il noto cantautore si esibirà nel suo “Malaterra Tour 2016” il prossimo 9 settembre 2016 alle ore 20 per devolvere l'intero incasso della serata alle popolazioni terremotate del centro Italia. 

La scaletta dei concerti includerà alcuni dei classici napoletani e nel corso dei live sarà presente anche uno spazio dedicato al demarketing dei prodotti agroalimentari campani e all’impegno necessario a combattere la realtà della “terra dei fuochi”. Ad ogni tappa sarà proiettato il docufilm “Malaterra”. I biglietti, ancora disponibili, è possibile acquistarli direttamente sul sito TiketOne, oppure al botteghino a San Nicola Baronia e nei punti vendita autorizzati in provincia di Avellino, ma anche a Benevento e in provincia di Foggia. Insomma in attesa del grande evento musicale, tra i più importanti dell’Irpinia, esprime piena soddisfazione il primo cittadino di San Nicola Baronia Francesco Collella: “Siamo pronti a questo evento importante con lo stesso entusiasmo che la mia comunità ha percepito  in occasione della  festa della musica che abbiamo realizzato nel mese di Giugno. Il concerto di Gigi d’Alessio – dichiara il sindaco Colella - per noi rappresenta una tappa importante anche per la finalità legata alla solidarietà dei terremotati del centro Italia. Noi aspettiamo tutti i fans e gli ospiti che verranno riservando come sempre la consueta ospitalità e accoglienza.” Servizio d'ordine pubblico coordinato dal Vice Questore del Commissariato di Polizia di Ariano Irpino Maria Felicia Salerno. 

Gianni Vigoroso