E' morto Ernesto Cianciulli. Addio gentiluomo della politica

I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa madre di Piazza Bartoli

La città di Montella e l’Irpinia piangono la scomparsa dell’avvocato Ernesto Cianciulli, amministratore e politico di lungo corso in Alta Irpinia dove ha ricorperto diversi incarichi. Aveva 81 anni

Montella.  

La città di Montella e l’Irpinia piangono la scomparsa dell’avvocato Ernesto Cianciulli, amministratore e politico di lungo corso in Alta Irpinia dove ha ricorperto diversi incarichi. Aveva 81 anni.

I funerali si svolgeranno domani a Montella, a partire dalle ore 15, presso la Chiesa Madre di piazza Bartoli.

Nicola Di Iorio, ex presidente della Comunità montana Terminio Cervialto, lo ricorda così su Facebook: “E’ venuto a mancare l’avv.to Ernesto Cianciulli del quale desidero onorarne la figura. Ernesto resta mitico presidente della comunità montana Terminio Cervialto oltre che amministratore e politico di lungo corso a Montella nonché dirigente regionale in pensione! Gli volevo bene. Ciao Ernesto!”.

 

Anna Dello Buono dice di lui: «L'essere stati , e convintamente, su posizioni politiche differenti , talvolta anche contrapposte,non ha mai fatto venir meno, nel corso di tutta la vita ,affetto e stima reciproca.Animato da grande passione politica si e'"donato" ad essa fino alla fine... Zio Ernesto fara' sempre parte della "memoria familare", accanto a mia madre Wanda, con immenso rimpianto».