La ricorrenza del 25 aprile ad Avellino: l'omaggio dei vigili del fuoco

L'80° anniversario della liberazione d’Italia

La cerimonia che si è tenuta alla presenza di un folto numero di cittadini ha avuto come epilogo la deposizione di una corona di alloro al monumento dei caduti...

Avellino.  

L'80° anniversario della liberazione d’Italia ad Avellino. Come da tradizione la cerimonia si è svolta in via Matteotti alla presenza delle autorità civili e militari.

I vigili del fuoco di Avellino con in testa il comandante Maria Angelina D’Agostino, sono stati presenti nello schieramento di tutte le forze armate e con il personale dell’associazione nazionale del corpo sezione di Avellino insieme a tutte le associazioni d’arma.

La cerimonia che si è tenuta alla presenza di un folto numero di cittadini ha avuto come epilogo la deposizione di una corona di alloro al monumento dei caduti.

Il comandante D’Agostino, alla fine della parata ha voluto ringraziare il personale operativo intervenuto, i componenti della locale associazione nazionale del corpo e quello del servizio documentazione che come sempre ha realizzato le immagini della cerimonia.