Sanremo, maxischermo a San Michele di Serino: Forza BigMama, siamo tutti con te

Domani sera nell'oratorio parrocchiale pizza e bibita gratis

sanremo maxischermo a san michele di serino forza bigmama siamo tutti con te
San Michele di Serino.  

Grande attesa a San Michele di Serino per la finale di Sanremo che vedrà in lizza tra i 30 big la rapper irpina BigMama. Fervono i preparativi per seguire insieme la finale nell'Oratorio Parrocchiale, e l'amministrazione chiama la comunità all'adunata per l'appuntamento di domani sera. "Ci vediamo domani sera alle ore 20:30 presso l’oratorio parrocchiale di San Michele di Serino, per tifare tutti insieme per la nostra star Sanmichelese Marianna Bigmama Mammone.
 Durante la serata per vivere un momento conviviale ed aggregante per tutta la comunità l’Amministrazione Comunale ha organizzato una pizzata di gruppo, anzi una BIG pizza per tutti i presenti. - spiega il vicesindaco Antonio Delle Grazie -. Non siamo secondi a nessuno,e grazie al nostro televoto compatto vogliamo trascinare BigMama, la nostra Marianna Mammone, alla vittoria". BigMama nata e cresciuta a San Michele di Serino, ha frequentato le scuole medie all'Enrico Cocchia di Avellino e le superiori al Liceo Mancini è un'irpina doc, che sta portando in alto l'orgoglio della provincia da cui arriva". 

 ‘La rabbia non ti basta’, è il titolo della canzone-manifesto che racconta della crescita personale, della facoltà di trasformare i sentimenti negativi in qualcosa di positivo, ed è stata portata in gara sul palcoscenico del Festival di Sanremo da BigMama. Ma non è tutto. Ieri all’Ariston l’icona della body positivity italiana, con il suo vestito e le calze soprattutto, non ha solo cantato ma ha infranto un tabù ancora ben radicato nella nostra società che impone alle donne ‘generose’ nelle forme di coprirsi. A testimonianza di ciò la valanga di commenti che si sono scatenati fuori e dentro il web e che ancora oggi non si fermano.