Feste abusive al centro storico, arriva la polizia. E' stata la denuncia arrivata dal cuore antico della città a richiedere l'intervento degli agenti della questura di Avellino. Stando a quanto si è appreso nel cuore della notte, era ancora in corso una festa con musica a tutto volume, all'interno di un palazzo storico a poca distanza da Duomo, creando non pochi disagi agli abitanti in zona.
Agli agenti è stata denunciata una situazione del tutto abusiva che tra l'altro metterebbe a rischio anche l'incolumità dei partecipanti alla festa visto che la struttura utilizzata per l'evento sarebbe del tutto priva di uscite di sicurezza. La polizia ha accertato i fatti. Resta da vedere se ci sarà un seguito giudiziario rispetto a questa vicenda.
Secondo quanto segnalato da alcuni residenti il caso già in passato era stato denunciato alla Procura della Repubblica e ai carabinieri del comando provinciale di Avellino. Ma al momento non è dato di sapere se ci sono sviluppi negli accertamenti degli inquirenti. Fatto sta che le feste continuano...