Avellino in lutto, è morto Salvatore Marzullo storico tifoso del Lupo

Icona biancoverde si è spento dopo una lunga malattia

avellino in lutto e morto salvatore marzullo storico tifoso del lupo
Avellino.  

La città di Avellino è in lutto: dopo una lunga malattia è morto Salvatore Marzullo. 

Domani, 26 luglio 2023, alle ore 16:00, avranno luogo i funerali. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione sita in Via Domenico De Venuta, numero 24.

A dare il triste annuncio la moglie Rosanna Guerriero,  I figli Raimondo e Marco, che porteranno con sé i ricordi preziosi dei momenti trascorsi con il padre, testimoniando l'amore familiare che li ha uniti.

La madre, Antonietta Mazza, ricca di affetto materno, piangerà la perdita di un figlio, mentre il fratello Francesco, stretto da un legame indissolubile, e i suoceri di Salvatore, Ciro e Mafalda, che condivideranno il lutto con la figlia Rosanna, condividendo insieme il ricordo di un genero premuroso.

 Collega e grande appassionato del lupo, ha lasciato un vuoto incolmabile nella tifoseria biancoverde, dimostrando che il calcio va oltre i risultati sul campo, ma coinvolge il cuore e la passione di tante persone. Supporter vero ha animato sempre il tifo vero. Ogni domenica, con la sua voce appassionata, caricava il tifo allo stadio e dava forza ai giocatori in campo. 

Icona biancoverde, esempio per le giovani generazioni appassionate del Lupo lascia un vuoto incolmabile tra familiari, amici e parenti. Oggi, più che mai, la tifoseria biancoverde si unisce in un abbraccio commosso, consapevole che Salvatore Marzullo non sarà mai dimenticato e che il suo spirito sarà per sempre vivo in curva.