Avellino, assemblea degli infermieri: Opi riunito per bilancio e nuovi obiettivi

Oggi la riunione

avellino assemblea degli infermieri opi riunito per bilancio e nuovi obiettivi
Avellino.  

Grande partecipazione all’assemblea ordinaria annuale dell’OPI di Avellino, per l’approvazione del bilancio Consuntivo 2022 e preventivo 2023, che si e svolta presso l’aula blu del Complesso monumentale dell’ex carcere borbonico di Avellino.

Il bilancio è stato votato all’unanimità dagli oltre 200 infermieri presenti, un segnale forte che dimostra l’apprezzamento per il lavoro svolto dall’ordine professionale.

"Durante i lavori dell’assemblea è stata presentata la relazione del Presidente Dott. Rocco Cusano, e la relazione tecnica del tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti, che hanno evidenziato la gestione avvenuta, che ha consentito tra l’altro di non aumentare la tassa annuale degli iscritti, che sottolineiamo resta la  quota più bassa degli Ordini Italiani.". Spiegano i referenti. 

"Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, l’impegno dei componenti dell’Opi di Avellino per il 2023 sarà quello di continuare  a lavorare con la stessa dedizione per l’affermazione e la crescita della professione infermieristica nella nostra provincia". Concludono i vertici dell'ordine.