Ritardi nei lavori dell'ospedale Landolfi di Solofra che doveva essere consegnato il 31 dicembre ma dopo le rassicurazioni del presidente Vincenzo De Luca sul completamento degli interventi arrivano anche quelle del primo cittadino Nicola Moretti a margine della conferenza stampa con tutta la sua giunta dopo i primi 5 mesi di mandato.
"Sarà una struttura all'avanguardia con ambulatori e risonanza magnetica. La facciata principale del plesso ormai è libera dal cantiere e domani è previsto un sopralluogo con il manager dell'Azienda ospedaliera Renato Pizzuti per scandire i prossimi passi dei lavori. Avere gli ambulatori sarà fondamentale - prosegue Moretti - perchè qui scontiamo una grandissima difficoltà con la medicina territoriale".
“Siamo ormai all'80% degli interventi completati", ribadendo il concetto di De Luca espresso 24 ore prima. “Stiamo completando i lavori al Landolfi di Solofra nonostante le polemiche a vanvera. Dovete sapere che per avere gli infissi stiamo riscontrando tantissimi ritardi. Mese prima, mese dopo, completeremo i lavori e avremo una struttura nuova che si andrà ad integrare con il Moscati che è oggi come oggi uno dei quattro cinque ospedali di eccellenza della Campania”.