Il professor Armando Masucci, già direttore generale di Irpiniambiente, è stato ufficialmente invitato dagli organizzatori della Terza Conferenza Internazionale sulla salute pubblica e l'emergenza covid, che si terrà la prossima promavera a Dubai.
Riconiscimento di esperienza
La 3a conferenza internazionale si concentra sul riunire l'assistenza sanitaria fisica e pubblica, professionisti infermieristici di vari paesi per discutere le loro idee e opinioni per il migliore progresso dell'intera comunità sanitaria e sanitaria pubblica. Avrà relatori provenienti da diversi background di salute fisica, sanità pubblica, professionisti infermieristici provenienti da oltre 50 paesi, che discuteranno, condivideranno ed esploreranno gli sforzi di ricerca all'avanguardia utilizzati per il miglioramento dell'umanità e il miglioramento della salute fisica, pubblica e comunità sanitaria.
Di qui il riconoscimento professionale per l'ex direttore generale Armando Masucci, chiamato a rappresentare l'Italia, testimoniando l'esperienza maturata nel corso della pandemia, alla guida di un'azienda "obbligata" a non fermarsi per la particolarità del servizio reso a favore della comunità.