Ancora una notte straordinariamente magica grazie all'Italia/VIDEO

Caroselli lungo le strade e tifo da stadio nelle piazze. Ecco Ariano Irpino

ancora una notte straordinariamente magica grazie all italia video

Piazza Plebiscito ad Ariano Irpino, ancora una volta, quartier generale dei festeggiamenti

Ariano Irpino.  

Caroselli lungo le strade e tifo da stadio nelle piazze. Ancora una notte straordinariamente magica grazie all'Italia dopo l'accesso alla finale del campionato europeo deciso ai calci di rigore. E' una lunga notte di festeggiamenti in ogni angolo della nazione. Nessuna città è rimasta in silenzio. Impossibile frenare la gioia. Un grido di liberazione ovunque dopo due anni di sofferenze e privazioni.

Ha portato fortuna, così come per le altre gare degli azzurri, il maxi schermo del forum dei giovani in località Calvario. Piazza Plebiscito ad Ariano Irpino, ancora una volta, quartier generale dei festeggiamenti. Ci sono bambini e giovani della movida, ma anche genitori con i propri figli in un clima distensivo e bello. Nessuna intemperanza. Si è brindato e gioito in maniera ordinata.

Una bella pagina di aggregazione e di ripartenza con la speranza di poter festeggiare al più presto, magari con gli stessi caroselli ed entusiasmo il tanto atteso e sospirato ritorno alla vita di sempre. E' questo senza dubbio l'augurio di tutti. Ma ora via all'ultimo conto alla rovescia, il più atteso ed emozionante.