Ariano: celebrazione in suffragio di Angelo Frieri

"Un transito inatteso e inaspettato, ma prevedibile per il suo donarsi agli altri."

ariano celebrazione in suffragio di angelo frieri

Ariano non dimentica il galantuomo della sanità...

Ariano Irpino.  

"Un transito inatteso e inaspettato, ma prevedibile per il suo donarsi agli altri." Sono le parole toccanti del Vescovo Sergio Melillo nel corso della celebrazione in suffragio di Angelo Frieri svoltasi nella Basilica Cattedrale di Ariano Irpino.

Presenti familiari, il direttore generale dell’Asl Maria Morgante, il sindaco Enrico Franza insieme al suo vice Carmine Grasso ed una rappresentanza del Frangipane a partire dal personale della direzione sanitaria. Alla celebrazione ha preso parte anche l’ex direttore della struttura ospedaliera arianese Oto Savino e il presidente della casa di cura Villa Maria di Mirabella Eclano Domenico Covotta.

"Una prova di dedizione e impegno. Una missione svolta con amore e passione", così l’ha definita il Vescovo Sergio Melillo esaltando il valore della vita. Una grande attestazione di affetto della città verso un galantuomo della sanità che si è immerso nel suo mondo con amore, fino all’ultimo respiro.

I familiari, presente moglie e figlio hanno ringraziato la comunità arianese e il Vescovo Melillo per la grande attestazione di affetto e solidarietà ricevuta in questo momento così difficile.