Screening Ariano a quota 12.873. Domani si chiude

Nella terza giornata 499 test al Centro fieristico e 162 delle Unità mobili

screening ariano a quota 12 873 domani si chiude

Il dato di oggi

Ariano Irpino.  

Si chiude domani lo screening sierologico, disposto dalla Regione Campania, nel comune di Ariano irpino, affidato al coordinamento scientifico dell’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno in collaborazione con l’Asl di Avellino, l’azienda ospedaliera dei Colli, il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II e con il supporto logistico organizzativo del Comune di Ariano Irpino e delle associazioni di volontariato del territorio.

Nella giornata di domani 18 maggio 2020 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 sarà possibile recarsi presso il Centro fieristico della Campania in località Casone, per sottoporsi al test sierologico o a domiciliare, grazie al personale delle unità mobili dell’Asl di Avellino.

Nella giornata di oggi  sono tati effettuati 499 test sierologici e 162 a domicilio delle unità mobili, per un totale di 661. Già nelle giornate di sabato e domenica erano stati 12.212 i test sierologici effettuati, per un totale complessivo di 12.873 persone raggiunte, il 72% della popolazione residente. Dati che però non coincidono con quelli della macchina comunale leggermente più alti. Nella scheda di riferimento non compare per l'ennesima volta la sezione Cardito.