Ariano, nefrologia e dialisi: lettera aperta dal reparto

La lotta al virus non è ancora finita, e questa battaglia sarà lunga

ariano nefrologia e dialisi lettera aperta dal reparto

Lettera aperta di ringraziamento del personale del reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ Ospedale Sant'Ottone Frangipane a quanti in questi giorni si stanno adoperando a nostro supporto...

Ariano Irpino.  

In un periodo, così particolare, come quello che stiamo vivendo, riteniamo doveroso ringraziare tutte le associazioni, ma anche privati e titolari di aziende locali e non. Ci avete mostrato la vostra generosità, adoperandovi, ciascuno in ragione delle proprie possibilità, a darci il necessario supporto affinché il reparto Dialisi, potesse continuare a svolgere le attività quotidiane di cura, assicurando sia il personale medico, ma anche gli stessi pazienti con le giuste precauzione e i Dpi conformi.

Grazie per quanto avete fatto, per la vostra solidarietà in un momento così delicato soprattutto per chi come noi, è esposto in maniera particolare. In particolare dedichiamo, da parte di tutto il personale del reparto Dialisi dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane, un pensiero di affetto a: Raffale Scarpellino e le signore di San Liberatore, per aver cucito e donato mascherine ai pazienti. La “Pannese Costruzioni” per l’ozonizzatore, L’associazione Nicola Lo Conte per le visiere, gli occhiali di protezione e gli ozonizzatori. La ditta fratelli Riccio costruzioni per le mascherine ffp2 al personale.

La lotta al virus non è ancora finita, e questa battaglia sarà ancora lunga. Grazie a quanti si sono prodigati e continueranno a farlo. Ce la faremo, insieme. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti.