Sospiro di sollievo al Santobono per una famiglia arianese

Neonato ricoverato per accertamenti riportato a casa dalla Croce Rossa

sospiro di sollievo al santobono per una famiglia arianese

Una bella notizia...

Ariano Irpino.  

"Abbiamo un motivo in più per essere felici e più comunità guardando il volto di un piccolo Angelo tornato a casa, un volto che da grande speranza ad Ariano Irpino."

A parlare sono i volontari della Croce Rossa Italiana impegnati in prima linea in questi giorni di grande emergenza sul territorio. 

Il comitato locale della Croce Rossa Italiana ha seguito con attenzione la situazione sanitaria di un neonato di soli 22 giorni di Ariano Irpino ricoverato per accertamenti “non riguardanti il Covid-19” presso l’ospedale Santobono di Napoli.

Il piccolo è stato dimesso dal reparto neonatale dell'ospedale partenopeo, sta bene, e grazie ai volontari della Croce Rossa di Ariano Irpino è tornato a casa. Gli angeli del soccorso si sono diretti alla volta del Santobono insieme alla famiglia del neonato per accogliere il piccolo e far rientro ad Ariano Irpino.

Una bella notizia che arriva in un momento particolarmente triste per la comunità arianese, che restituisce un sorriso, speranza e soprattutto la voglia e la determinazione di andare avanti.