Medico di base arianese, dimesso, sta bene ed è tornato a casa

Ancora una lieta notizia dopo il secondo paziente estubato al Frangipane

medico di base arianese dimesso sta bene ed e tornato a casa

Buona sanità

Ariano Irpino.  

Una buona notizia per Ariano Irpino, dopo il bollettino preoccupante di ieri sera riguardante ben 15 tamponi positivi, non appartenenti però al Centro Minerva. Un medico di base del tricolle ricoverato al Moscati di Avellino perchè affetto da coronavirus, dopo due tamponi successivi risultati negativi è stato dimesso ed è tornato a casa.

Il professionista arianese esprime un sentito ringraziamento attraverso il nostro giornale all'intera struttura del Moscati, medici, infermieri, oss ed in modo particolare al medico Mario Secondulfo per le sue capacità professionali, bravura e abnegazione dimostrata. E' una lieta notizia che va ad aggiungersi a quella relativa al secondo paziente, un 75enne di Trevico, estubato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane.

Sempre nella struttura sanitaria arianese, un nuovo delicato intervento, questa volta ad opera del chirurgo Rocco Stanco nella notte su un paziente giovane rimasto vittima di un accoltellamento, successivamente affidato alle cure ortopediche.