Alluvione, San Martino un mese dopo con Campania 4.0

Appuntamento oggi alle 13 sul canale 696

alluvione san martino un mese dopo con campania 4 0
San Martino Valle Caudina.  

Le immagini del 'fiume' di fango e detriti che invadono il centro del paese resteranno per sempre scolpite nella mente e nel cuore dei sammartinesi, ma oggi a poco più di un mese dalla drammatica alluvione del 21 dicembre scorso il comune di San Martino Valle Caudina ed i suoi abitanti desiderano solo guardare al futuro e tornare presto alla normalità. E di prospettive e progetti per il futuro abbiamo parlato con il sindaco del piccolo centro della Valle Caudina, Pasquale Pisano per la trasmissione Campania 4.0 in onda oggi sull'emittente televisiva Ottochannel. A seguire spazio ai commercianti del centro storico colpiti dall'alluvione.

Poi per la rubrica dedicata a salute e benessere ospite della puntata di oggi il dottor Giovanni Pietro Ianniello, presidente dell'Ordine dei medici di Benevento: attenzione rivolta al virus influenzale, all'importanza della vaccinazione e alle piccole regole da seguire in questo particolare periodo dell'anno.

Infine spazio al gusto e alla buona cucina con le ricette dello chef Luciano Vigliotti del ristorante Samnium di Paolisi, in provincia di Benevento. L'appuntamento con Campania 4.0 è alle ore 13 sul canale 696, in replica alle 18.15 e alle 21.

Restate sul 696!