Domenica 5 gennaio, alle 19.00, si terrà, presso il Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano, il concerto dell’Epifania.
La manifestazione, fortemente voluta dall’Abate di Montevergine, Padre Riccardo Guariglia, rientra nel cartellone degli appuntamenti “A Natale restate a Mercogliano”. La serata si articolerà in vari momenti di spettacolo con numerosi ospiti canori, a partire, dall’artista Monica Sarnelli, ambasciatrice della canzone napoletana, conosciuta anche a livello nazionale, quale interprete della sigla della famosa soap televisiva “Un Posto Al Sole”.
A Mercogliano porterà in scena parte del tour Napoli@Colori, che rimarca la bellezza delle canzoni classiche napoletane di tutti i tempi. Spazio alla lirica con la mezzo soprano Antonella Carpenito, reduce dai successi nei teatri europei, voce, pianoforte e violino. La serata vedrà anche la partecipazione della vincitrice del talent “Tú sí que vales”, l’irpina Enrica Musto.
Nella splendida cornice della sala degli Arazzi, ci sarà spazio anche per il racconto della storia dell’Abbazia, con gli attori del Clan H.