Da Ariano al Santobono Pausilipon guidati da Gianmichele

Un carico di doni per i gli ospiti della struttura sanitaria in vista del Natale

Una bella pagina di solidarietà e amore...

Ariano Irpino.  

Una celebrazione nella piccola chiesetta del cimitero, un momento di preghiera dinanzi alla tomba di di Gianmichele e poi la partenza alla volta di Napoli al Santobono Pausilipon. Una giornata all'insegna della solidarietà più vera e tangibile.

Nel giorno del compleanno dello sfortunato ragazzo arianese, venuta a mancare prematuramente lo scorso mese di ottobre, i giovani della parrocchia San Pietro Apostolo guidati dal parroco don Daniele Palumbo, i familiari ed alcune associazioni hanno inteso raccogliere centinaia di doni da consegnare oggi ai piccoli degenti della struttura sanitaria napoletana. Tre i mezzi partiti verso il capoluogo campano, sotto una fitta nebbia arricchita però da una grande luce e gioia.

"Portiamo amore e solidarietà - ha detto il papà di Gianmichele prima della partenza dal piazzale del cimitero - vogliamo sensibilizzare tutti alla cultura del dono e abbiamo scelto di farlo nel giorno del compleanno di Gianmichele, certi di aver esaudito un suo desiderio.Un grazie sincero a quanti hanno contribuito a realizzare tutto questo."