"Imbecille chi vuole mettere il cappello sul nostro piano"

Il Governatore della Campania De Luca difende le decisioni della Regione sulla sanità

Ne esce rafforzato l'ospedale Frangipane di Ariano Irpino, diventato Dea di primo livello...

Ariano Irpino.  

"Abbiamo finalmente un piano ospedaliero di qualità, dopo dieci anni ma soprattutto siamo riusciti ad evitare tagli drammatici sulle strutture ospedaliere dei nostri territori.

Avremo una valorizzazione dell'ospedale di Ariano Irpino, che diventa Dea di primo livello. Come pure daremo dignità alle strutture di San'Angelo dei Lombardi e Bisaccia. Una rete di grande qualità al servizio dei cittadini, al di là di qualche imbecille, che cerca di mettere il cappello sulle decisioni che prende la Regione Campania. Credo che abbiamo fatto un lavoro eccellente, presentandoci a Roma a testa alta."

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, giunto ad Ariano Irpino, il giorno dopo l'approvazione del Ministero, del nuovo piano ospedaliero campano. 

"E' un piano che rispetta i parametri nazionali e tiene conto delle esigenze delle aree interne della Campania e soprattutto vicino alla domanda di salute dei cittadini."

A fare gli onori di casa al presidente De Luca il direttore dell'Asl di Avellino Maria Morgante, alla quale è sgtato riconosciuto il grande lavoro svolto in questa sua attenta e scrupolosa gestione, il sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta e numerose autorità privinciali e regionali.