Corso di formazione per la qualifica di mediatore culturale

E' stato indetto dalla diocesi di Ariano Lacedonia. Ecco come fare...

Il corso ha una portata notevole in quanto si prefigge come obiettivo la formazione di soggetti che sapranno svolgere attività di accompagnamento e facilitazione nelle relazioni tra stranieri intermediazione linguistica e culturale...

Ariano Irpino.  

La diocesi di Ariano Irpino Lacedonia guidata dal Vescovo Sergio Melillo e la caritas diocesana in collaborazione con l’ente di formazione Mcs Academy Srl e la cooperativa sociale Artour arl, al fine di elevare l’occupazione, promuovono un corso di formazione per il conseguimento della qualifica professionale “Mediatore Culturale”. 

Il corso è rivolto a disoccupati e/o appartenenti a categorie svantaggiate che siano in possesso almeno del diploma e residenti in uno dei 24 comuni della Diocesi di Ariano Irpino–Lacedonia. 

Il corso ha una portata notevole in quanto si prefigge come obiettivo la formazione di soggetti che sapranno svolgere attività di accompagnamento e facilitazione nelle relazioni tra stranieri intermediazione linguistica e culturale.

La Mcs Academy Srl ha aperto le iscrizioni per la partecipazione al programma il 03/12/2018. Il termine ultimo per l'invio della candidatura è il 21/12/2018.

La partecipazione al corso è totalmente gratuita e prevede la presentazione della domanda, secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico n. 101/2018 pubblicato sul sito (www.mcsacademy.it). Per informazioni più dettagliate è possibile anche contattare il numero 0825 87.12.71.

Redazione Av