Grande successo per la Corrida Montorese

Grande affluenza di pubblico per la 14esima edizione dell'attesa rassegna.

Montoro.  

Riceviamo e pubblichiamo: 

Grande affluenza di pubblico all'affermatissima manifestazione canora "Corrida Montorese" giunta alla 14^ edizione, organizzata, come di consueto, dall' Associazione SS. Pietro e Paolo, in collaborazione con i ragazzi di Associarte  San Pietro.

Ad aggiudicarsi il primo posto, memorial Luigi Scognamiglio, Aniello Cipolletta di Montoro con una brillante imitazione di Renato Zero, secondo posto il duetto Scuoppo Dario e Ferrara Giulia,  terzo classificato un gruppo teatrale del posto Gli amici delle Camelie.

Mentre il premio alla critica è stato assegnato ad Anna Murino da Montoro, quello della simpatia al gruppo musicale di Serino denominato Banda Piccola, la conduzione della manifestazione è stata brillantemente condotta da Lilly Mandel e Antonietta Montanera.

Il momento più divertente della serata l'esibizione del noto comico napoletano Oscar Di Maio, detto O' Cafone, insieme al suo gruppo riesce a coinvolgere il pubblico intonando noti brani e canti popolari.

Infine i saluti del Presidente dell'Aps " SS. Pietro e Paolo"  Alessandro Faggiano augurando al tutto il pubblico un arrivederci alla prossima edizione.