Lutto Palma. Il cordoglio di Alaia: Addio Ninuccio, amico caro

Carmine Palma aveva 49 anni

Avella.  

Difficile dire addio a Carmine Palma. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ne ricorderà per sempre la straordinaria umanità, la disponibilità, discrezione e gentilezza nei modi e nell'essere. L’intera comunità avellana, e non solo, piange la morte improvvisa di Carmine Palma. Amico di tanti, conosciuto e apprezzato da tutti Carmine, Ninuccio come lo chiamavano i parenti e intimi, è morto nel sonno. 

A stroncarlo a 49 anni,  a quanto sembra, sarebbe stato un infarto fulminante. A manifestare il proprio personale cordoglio sul social e a casa di Palma sono centinaia di persone. Come lo stesso Consigliere regionale Enzo Alaia, amico sodale di Palma. Alaia in un commovente post affidato al social ricorda il rapporto di intimo e reciproco affetto che lo ha legato da sempre a Carmine Palma.

"Voglio ricordarti così, con il tuo sorriso, capace di riempire i giorni di chi ti stava accanto. Sei andato via in punta di piedi, in silenzio. Con la discrezione, che ha sempre accompagnato la tua Vita. Nemmeno il tempo per un saluto. Per dirti grazie: grazie della tua compagnia,della tua amicizia, dei tuoi consigli, della tua - costante - presenza al mio fianco. Oggi, io perdo un fratello. Porti con te sorrisi, sguardi, parole e sentimenti di un'amicizia indissolubile. Porti con te, un pezzo del mio cuore. Ma,i ricordi di una Vita, resteranno, per sempre. Addio, amico caro. Addio, Ninuccio. Non sarai lì ad aspettarmi, domani. Ma io so che tu continuerai ad esserci. Vivo, al fianco di chi ha avuto la gioia di conoscerti".

Simonetta Ieppariello