Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino, l'Amdos ringrazia

La marcia, guidata da Carlo Iannace che ha visto la partecipazione di 3000 persone

I ringraziamenti dell'Amdos....

Mercogliano.  

Si è conclusa la quarta edizione della Camminata Rosa, che ogni anno sfila da Mercogliano ad Avellino per sensibilizzare alla prevenzione e festeggiare la vittoria di tantissime donne sul cancro al seno.

La marcia, guidata da Carlo Iannace, ieri ha visto la partecipazione di 3000 persone. Un grande successo per le Amdos e Amos irpine che lavorano per organizzare l’evento nei minimi dettagli, perché tutti possano divertirsi, emozionarsi e festeggiare insieme.

Ma tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto di associazioni e volontari che si prodigano, non solo quel giorno, per far sì che tutto proceda per il meglio. Per questo l’Amdos di Mercogliano desidera ringraziare di cuore Luca De Angelis e la Misericordia del Partenio, per aver gestito nel migliore dei modi le migliaia di persone in corteo, la Pro Loco di Mercogliano, il presidente Vittorio D’Alessio e i volontari, per aver collaborato all’organizzazione e all’allestimento della partenza in viale San Modestino.

Un enorme grazie anche a Giuseppe Joy Saveriano che ha presentato l’evento, accompagnando con bravura, simpatia e professionalità tutti coloro che hanno partecipato alla camminata, e a suo fratello Gennaro Saveriano per aver ripreso ogni momento e ogni emozione durante la manifestazione.

Grazie a Salvatore Guerriero che si è occupato del trasporto del gruppo elettrico e a Mario Matarazzo e il suo collaboratore per aver messo a disposizione il service.

Un grazie anche ai tre bar che hanno contribuito ad una partenza energica con la loro colazione, Il Caporale, I Santi e la gelateria Delice, e a Don Vitaliano Della Sala che ha unito la sua benedizione.

Grazie a quanti hanno partecipato con gioia alla IV Camminata rosa e al nostro caro e instancabile dottore Carlo Iannace, che ogni anno vuole fortemente che l’evento si ripeta e aggreghi sempre più persone in lotta contro il cancro al seno.

Redazione Av