La cucina irpina sale in cattedra a Bergamo grazie a De Gisi

Enzo, grande chef di Aiello del Sabato al prestigioso evento “Gli artisti dello Street Food 2017"

Un viaggio enogastronomico imperdibile ed unico nel suo genere, che in questa edizione vedrà brillare una stella made in irpinia di nome Enzo De Gisi...

Aiello del Sabato.  

Il grande e rinomato chef Vincenzo De Gisi, di Aiello del Sabato rappresenterà l'Irpinia con un piatto speciale simbolo di questa terra meravigliosa a Bergamo.

De Gisi si confronterà con 40 chef provenienti da tutta Italia. Un viaggio enogastronomico che attraversa tutta la penisola. Lo chef di La Locandina Villa Calvo, porterà con sé i sapori e i profumi della nostra terra nell’antica Bergamo, al prestigioso evento “Gli artisti dello Street Food 2017”.

Una serata gourmet organizzata dalla famiglia Cerea, luogo prestigioso tra i pochi in Italia a possedere l’importante riconoscimento delle tre Stelle Michelin.

Nella magnifica cornice della Cantalupa si terrà l’evento tanto atteso, in cui De Gisi potrà esportare la sua creatività e consapevolezza culinaria campana.

"Sono orgoglioso di poter rappresentare la mia terra a questo prestigioso evento. Il piatto è in via di elaborazione ma sapremo difenderci bene. Con me a Bergamo, porto l'Irpinia, una terra di eccellenze e grandi potenzialità che merita attenzione."

L'appuntamento è per mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 20.00. I migliori cuochi di strada d'Italia sono pronti ad entusiasmare con la loro fantasia la quarta edizione de "Gli Artisti dello Street Food", la serata gourmet più travolgente dell'anno. Un viaggio enogastronomico imperdibile ed unico nel suo genere, che in questa edizione vedrà brillare una stella made in irpinia di nome Enzo De Gisi.

(Foto tratta dal Web - Campania che vai - Vincenzo De Gisi foto fotomonicapiscitelli.)

Gianni Vigoroso