Atripalda sta manifestando sincero cordoglio e profonda commozione per l’improvvisa scomparsa di Roberto Lionetti, il 28enne deceduto stanotte a causa di un malore nel sonno.
L’abitazione della famiglia, in contrada Alvanite, da questa mattina è meta di amici, conoscenti e quanti hanno avvertito il bisogno di stringersi intorno alla mamma Annamaria, al papà Giuseppe ed alla fidanzata Carmen, ma anche al nonno materno Carmine Caputo, una famiglia molto conosciuta e stimata non solo nei quartieri di contrada Alvanite e rione Appia, ma in tutta la città.
E attraverso facebook e gli organi di informazione che da stamattina stanno rilanciando la notizia, i commenti ed i messaggio di cordoglio sono presto diventati centinaia. Nessuno sa darsi pace per l’improvvisa scomparsa di un ragazzo che aveva fatto in tempo a farsi apprezzare per la sua gentilezza e la sua disponibilità, sempre col sorriso sulle labbra, ma anche per il suo lavoro di fornaio, pizzaiolo e pasticciere.
I funerali si svolgeranno domani, alle ore 15:30, partendo dalla casa dell’estinto per la chiesa di Maria SS. del Carmelo in via Roma. La salma sarà tumulata nel cimitero di San Potito.