Auto giù dal ponte. In campo con Egidio e Stefano nel cuore

Il bel gesto di affetto dei calciatori del Casalbore. In paese si prega dopo il grave incidente

La comunità di Casalbore anche in questa circostanza, come accaduto in passato ha dimostrato grande vicinanza e unità verso un dramma che ha colpito due famiglie, molto conosciute e stimate in paese...

Casalbore.  

In campo con Egidio e Stefano nel cuore. E’ il bel gesto di solidarietà che arriva da Casalbore, dove dal giorno di Pasqua, tutta la comunità prega per le sorti dei due giovani rimasti vittime di un gravissimo incidente insieme ad un terzo quasi illeso, scampato al pericolo, dopo essere precipitati da un ponte, nel fiume alla località Scarpuzza a Buonalbergo, zona a confine tra Sannio e Irpinia.

“Oggi giocheremo e lotteremo anche per voi. L’intera squadra e la società vi porta nel cuore”. Un messaggio di affetto e solidarietà che porta la firma del presidente dell’Asd Casalbore Carmine Di Blasio. “Siamo sicurissimi che tornerete più forti di prima. Vi stiamo aspettando, buona guarigione. Guai mollare.”

Egidio è in coma farmacologico all’ospedale Rummo di Benevento a causa delle gravi lesioni riportate, mentre Stefano al Fatebenefratelli sotto osservazione per una frattura al bacino.

La comunità di Casalbore anche in questa circostanza, come accaduto in passato ha dimostrato grande vicinanza e unità verso un dramma che ha colpito due famiglie, molto conosciute e stimate in paese. La speranza di tutti in questo momento è che possano arrivare al più presto buone notizie dai due ospedali. “Forza ragazzi tutto il paese è con voi, vi aspettiamo.”

Gianni Vigoroso