Si è conclusa la tornata elettorale per il rinnovo della Rsu presso lo stabilimento Ema di Morra de Sanctis, importante sito di Microfusioni Aerospaziali nonché capofila della prestigiosa rete d’impresa denominata PoEma.
"Il verdetto delle urne ha, finalmente, reso merito allo sforzo profuso dai candidati ed attivisti della Fim-Cisl Irpiniasannio che hanno visto riconosciuto il loro impegno guadagnando due seggi nel rinnovato Consiglio di Fabbrica." Così in una nota la segreteria Fim Irpiniasannio.
"La Segreteria della Fim Irpiniasannio esprime viva soddisfazione per il meritato traguardo conseguito dalla compagine fimmina in una delle aziende più prestigiose e strategiche del territorio – dichiara il segretario Luigi Galano – guadagnando il consenso e la fiducia del 30% circa degli elettori che ha sancito l’elezione di Antonio Petrozzino e Lucia Guarino. Grazie ai 145 voti ottenuti, la Fim-Cisl si attesta come la seconda organizzazione per consensi conseguiti.
Ringraziamo tutti i lavoratori per la fiducia che ci viene accordata e per la possibilità di partecipare in maniera autorevole ai tavoli delle trattative con l’Azienda sicuri di rappresentare al meglio le istanze dei lavoratori proponendosi l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni di lavoro e di benessere nello stabilimento e contribuendo, in maniera responsabile, allo sviluppo industriale dell’Azienda e del Territorio.
Un sentito ringraziamento va a tutti i candidati che hanno affrontato con impegno e coraggio un’aspra campagna elettorale e che con il loro singolo contributo hanno determinato il successo della squadra. Una menzione speciale va a Luca Gallo per la dedizione e il sacrificio profuso come rappresentante Fim nella Commissione Elettorale."
Redazione Av