Numeri da record per "Wedding & Fashion Show

Il sindaco Belmonte plaude a Tordiglione: "Un successo che sia d'auspicio per la fine della crisi"

Splendente Anna Falchi sul palco, in un abito lungo, blu, di Cerrone, reduce da “Quelli che il calcio” su Rai 2 per i quali aveva seguito il derby Roma-Lazio....

Pietradefusi.  

 

Due ore e mezza di spettacolo,100 outfit, 27 tra modelle, modelli e bimbi, 3 mesi l’età della modella più giovane, 7 brand in passerella, 4 artisti di calibro, circa 700 presenze tra spettatori allo show e visitatori all’esposizione, 90 coppie di futuri sposi registrati ad una delle quali è andato in premio un soggiorno al mare. Sono questi i numeri da record del “Wedding & Fashion Show” tenutosi con grande successo al Park Hotel L’Incanto di Pietradefusi, a cura della Tordiglione Production, con il patrocinio del Comune di Pietradefusi. 

Splendente Anna Falchi sul palco, in un abito lungo, blu, di Cerrone, reduce da “Quelli che il calcio” su Rai 2 per i quali aveva seguito il derby Roma-Lazio. La Falchi si è detta dispiaciuta per la sconfitta della Lazio, ma ha ammesso che la sua squadra “non ha fatto un tiro in porta” e soprattutto ha criticato i tafferugli verificatisi allo stadio. 

Accanto a lei l’insostituibile presentatore ed imitatore Enzo Costanza che tra un Pippo Baudo, un Gianni Morandi e un Beppe Grillo ha strappato risate al pubblico e alla stessa Falchi. Impeccabile la presentazione, al taglio del nastro da parte della bellissima conduttrice Roberta Adelini, che ha poi incontrato i vari sponsor nei loro stands per raccogliere segreti e curiosità e intervistato Anna Falchi.

Targhe ricordo da parte del Patron Walter Tordiglione ai main sponsor: al Presidente di HS Communication, Michele Gubitosa ritirato dal General manager, Lisa Minichiello, al Presidente di Italnolo, Vincenzo Iervolino e al Comune di Pietradefusi. Il Sindaco Giulio Belmonte nel ringraziare la Tordiglione Production per la visibilità data al Comune ha lanciato l’augurio che il successo del “Wedding & Fashion Show” possa essere d’auspicio per la fine della crisi economica che attanagli l’intero paese.

Tutti di qualità i musicisti ospiti della serata. Il piccolo Yuri D’Agostino, accompagnandosi con la chitarra acustica ha ancora una volta incantato il pubblico cantando un suo cavallo di battaglia: la cover di “C’era un ragazzo” e poi ha mostrato ancor più grinta con il brano “Keep on falling”. 

Coinvolgente la violinista pop Mariella Pizzuti con i brani “Viva la Vida” e “Rondò Veneziano”: grande energia e presenza scenica.

Emozionante l’esibizione della giovane Enrica Musto, cantante lirica soprano entrata nell’accademia di Katia Ricciarelli, che con la sua interpretazione dell’Ave Maria di Schubert ha accompagnato un suggestivo momento della sfilata di abiti da sposa. 

Sorprendenti ed unici, poi, i virtuosismi alla chitarra elettrica di Carmine Migliore. Una laurea in chitarra Jazz al Conservatorio San Pietro Majella ed un’intensa e ultradecennale esperienza live, attualmente Carmine Migliore è in tournée con Ivana Spagna. Al “Wedding & Fashion Show” ha proposto un medley di brani di Santana ed ha stupito il pubblico suonando la chitarra finanche con i denti.

Strepitosa la moda in passerella coreografata dall’impeccabile Antonio Esposito. Hanno rotto il ghiaccio i più piccoli con la divertente e colorata collezione Blu Kids. Di gran classe la sfilata della Boutique Cerrone reduce dal successo registrato ad Alta Moda Roma. Accattivante e divertente la collezione per l’equitazione proposta dalla Selleria di Giusy Bevilacqua. Avvolgente e preziosa la sfilata di abiti da sposa dell’Atelier Raffaella Zucchetto. Grintoso e di gran tendenza il casual donna di Falò. Irresistibile l’uomo glam rock proposto da Antony Morato. Infine, accessori indispensabili gli occhiali da sole e da vista Roberto Zeno, brand di riferimento del Made in Italy proposti dall’esclusivista Ottica Eureka.

Una nota particolare meritano gli addobbi floreali curati da Fioridea di Montemiletto, che con estrema delicatezza hanno creato un’atmosfera pre-natalizia, impreziosendo ulteriormente la già splendida sala del Park Hotel L’Incanto, gremita dal pubblico.

Gianni Vigoroso