Il talento musicale irpino Mc Gerry riceve ancora apprezzamenti e riconoscimenti. Una domenica di sorrisi e divertimento nella città di Gaeta a Latina. Una targa e una coppa al noto rapper di Aquilonia consegnata dalla Federazione Italiana Artisti. La stessa targa è stata consegnata a tutti i maestri di ballo.
La consegna, nel corso del Festival nazionale del ballo e spettacolo organizzato dalla Federazione italiana spettacolo al Palazzetto dello sport di Gaeta. Palazzetto gremito, oltre duemila presenze provenienti da più parti d'Italia.
Tra le esibizioni, un fantastico boato di applausi e un riconoscimento importante per il team della Somblera fitnes, nuovo fenomeno al Sud, grazie alla bravura, preparazione e professionalità della maestra Iris Pina Tucci coordinatrice federale Fibes Regione Puglia e speaker della gara, presente insieme al presidente Peppino Colarussuo, ideatore del Premio Internazionale Sublimitas. Una giornata di quelle da incorniciare per il grande team di Tucci, il cui nome è molto conosciuto ed apprezzato nell'arianese, baronia e alta irpinia. Ben cinque scuole a Gaeta a rappresentare la Puglia dimostrando bravura e competenza. Grande apprezzamento per l'esibizione del brand Federale Somblera Fitness by Fibes e meritatissimo primo posto settore coreografico categoria 11/13. Ospite d'onore direttamente da Amici di Maria De Filippi, Canale 5 la nota insegnante di ballo Natalia Titov che si è congratulata con la maestra Iris e la sua squadra vincente.