Referendum, una conversazione tra Ciriaco De Mita e Clemente Mastella è in programma a Benevento per domani, venerdì 4 novembre, con inizio alle ore 18 presso l’Hotel Traiano. “La Riforma imperfetta, le ragioni del NO”, è questo il tema dell’incontro che sarà coordinato da Pierluigi Melillo, direttore di OttoChannel.
L’iniziativa è stata promossa dall’Udc in collaborazione con il Comitato per la Costituzione e le Riforme presieduto da Ciriaco De Mita.
«Continuano le nostre iniziative sul territorio regionale – commenta Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale e commissario provinciale dell’Udc di Benevento – per illustrare la nostra posizione in riferimento al referendum del 4 dicembre, una posizione molto chiara e molto netta. Questa riforma fa una serie di promesse bugiarde. La semplificazione che annuncia Renzi non fotografa la reale necessità del Paese. Non ha senso dire che se non passa il Sì non ci saranno più riforme, anche perché questa riforma è così involuta che se vincesse il Sì, il giorno dopo, ci sarà bisogno d'intervenire per aggiustarne i guasti».
Redazione Bn