Di Serena Li Calzi
Ad un buon primo tempo della Casertana non corrisponde il secondo. Non è una caso che il primo gol arriva nella prima parte della gara, una gran botta di Carlini ma nel secondo tempo il Fondo viene fuori compatto, ed è Albadoro a firmare la rete del pareggio. Una gara che sorride ai falchetti ma che poi perde, via via, intensità strada facendo. Rajcic torna titolare e si fa sentire, si conferma grande leader. Da definire ancora l'assetto tattico della Casertana, che sperimenta ma che deve ancora limare alcuni dettagli. Le azioni gol ci sono, ma serve più concretezza in avanti. Corado ci matte il fisico ma non basta, così come i movimenti di Orlando e Matute non concretizza il tiro solo in area. Bene Carriero che si conferma un giocatore di qualità ed in crescita.
CASERTANA
Ginestra 6- Il numero uno rossoblu ci mette i guantoni, peccato per la rete.
Finizio 5 ½ - Il difensore spinge, ma subisce la pressione dal suo lato
Lorenzini 5 ½ - Meglio nel match, più di un intervento importante
Rajcic 7 ½ - Torna titolare, è tra i migliori in campo. Si conferma leader.
Corado 6- Deve lavorare sulla sinergia di reparto
Ramos 5 ½ - Si vede poco, ma tiene dal suo lato
Matute 6- Spreca un gol a porta vuota
D’Alterio 6 ½ - Il capitano comanda la difesa e si fa sentire.
Carriero 6 ½ - Bene il ‘ringhio’, dal suo lato iniziative importanti.
Orlando 6 ½ - La sensazione è che può fare di più l’attacco in genere.
Carlini 7-Sempre determinante, segna e crea tantissime azioni pericolose.
All. Tedesco 5 ½ - La squadra c’è ma manca un po’ di continuità di prestazione durante la gara. Cambia spesso in campo e a volte sembra che i giocatori perdano l’orientamento.
FONDI: Baiocco 6, Squillace 6, Bombagi 6, Signorini 6, Tiscione 6 ½ , Varone 6, Albadoro 6 ½, Galasso 6, D’Angelo 6, Calderini 6 (al 45’ D’Agostino 6), Fissore 6 ½ . All. Pochesci 6 ½ .