Anas comunica che per l’esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica  nell’ambito dell’Accordo Quadro bastabuche – lungo la strada statale 7 “Appia”, a partire da mercoledì 2 novembre saranno in vigore limitazioni alla circolazione veicolare, tra le province di Benevento e Caserta.

Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 7.30 e le 17.00, dei giorni compresi tra lunedì e venerdì – ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi – saranno attivi restringimenti delle carreggiate, sia in direzione Benevento che in direzione Caserta, tra il km 259,300 ed il km 262,000.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, per l’avvio di lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto situato al km 29,250 della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” – di sovrappasso all’autostrada A1 “Milano-Napoli” – a partire dalle ore 8.00 di mercoledì 2 novembre e fino alle ore 18.00 del 30 novembre 2016 saranno in vigore restringimenti della carreggiata est (direzione Nola) ed Ovest (direzione Villa Literno), tra il km 28,830 ed il km 29,330, nel territorio comunale di Caivano, in provincia di Napoli.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Infine, per il prosieguo di lavori relativi alla installazione di alcuni cavi da parte di una Società Elettrica, si rende necessario prorogare fino al prossimo 19 novembre 2016 l’istituzione del senso unico alternato lungo un tratto della strada statale 145 “Sorrentina”, nel territorio comunale di Vico Equense, in provincia di Napoli.

Le modalità esecutive saranno le medesime del provvedimento già attualmente in vigore, ovvero il senso unico alternato sarà attivo in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – tra il km 17,900 ed il km 18,200.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione