Caserta

Giorno decisivo, delicato, per il futuro della Casertana. Un club che risulterebbe spaccato al suo interno, dove da un lato c'è Luca Tilia, dall'altro Conte-Palomba e D'Agostino. La decisione di Tilia di sollevare Cesare Salomone da club menager non sarebbe stata condivisa dagli altri soci.

Sull'aspetto del club manager, si sofferma anche Andrea Tedesco, il tecnico rossoblu: “Dobbiamo pensare al campo perché veniamo pagati per questo e il nostro ruolo ci impone soltanto di concentrarci sul nostro lavoro. Dispiace di sicuro per l’allontanamento del club manager Cesare Salomone, ma auspichiamo che tutto possa rientrare quanto prima”.

Domenica al “Pinto” arriva il Fondi: “Bisogna pensare alla partita con il Fondi. Si tratta di un avversario che vanta calciatori di talento e che, a mio parere, viene subito dietro le big del campionato. Noi siamo partiti per salvarci e, anche se non è un periodo felicissimo per noi, siamo in linea con i programmi di inizio stagione. Dobbiamo rialzarci e scendere in campo con grande grinta e determinazione. Ma soprattutto con la consapevolezza di aver lasciato per strada punti pesanti contro Francavilla, Reggina e Messina”.

SLC