Non se lo aspettavano le donne convenute per il primo appuntamento 2016 delle Giornate per la Lotta ai Tumori del Seno, in programma oggi 28 e domani 29 ottobre 2016 presso la clinica telesina. L’ingresso di Carla Fracci, accompagnata da suo marito e da Roberto Cusano, sindaco di Ruviano (CE), ha lasciato tutte a bocca aperta!
‘Devo farvi un applauso’ – ha esordito l’étoile milanese rivolgendosi ai medici della Casa di Cura Ge.P.O.S., e ha proseguito complimentandosi per l’iniziativa in corso: ‘è questa l’Italia che apprezziamo’.
L’accompagnano nel tour della clinica telesina il dottore Antonio De Vizia e le figlie, le dottoresse Marcella De Vizia – Referente del Servizio di Rianimazione e Terapia Intensiva- e Roberta De Vizia – Referente del Centro di Senologia. Al momento dell’arrivo di Carla Fracci, le visite senologiche e strumentali gratuite, organizzate per l’edizione 2016 delle Giornate per la Lotta Contro i Tumori del Seno, ammontavano già a più di 130 e continueranno fino alla sera.