di Siep
Tragedia a Giugliano nella notte: alle 4:30 circa un’auto con a bordo 4 ragazzi giovanissimi si è schiantata contro il guard rail lungo la circumvallazione esterna in direzione Giugliano all’altezza dell’Hotel Mediterraneo. La vettura con a bordo i 4 ragazzi di etnia rom si è ribaltata finendo la sua corsa fuori strada. L'impatto tra Giugliano e Qualiano. A perdere la vita è stato un ventenne che era alla guida di una Polo Volkswagen. La vittima, che risiede nel campo rom della zona, era in compagnia di altri tre giovani.
Sul posto sono giunti i medici del 118 dell'ospedale San Giuliano di Giugliano e i carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise. La vettura si sarebbe anche capovolta durante la folle corsa: sul posto i militari dell'Arma che stanno effettuando i rilievi per fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'incidente mortale.
L'urto è stato violentissimo e il bilancio è dei peggiori: un morto e tre feriti in gravissime condizioni. Un ventenne è morto sul colpo, gli altri sono stati trasportati in gravissime condizioni all’ospedale di Giugliano. La vittima aveva solo 20 anni ed abitava in un campo rom sulla circumvallazione, era slavo ed aveva 3 figli.
Sul posto sono giunti i carabinieri della compagni di Giugliano agli ordini del capitano De Lise che hanno chiuso l’arteria e deviato il traffico. Pare che la vettura viaggiasse ad alta velocità. Particolarmente difficili le operazioni di recupero del veicolo.