Telese Terme

“La comunicazione resa nota oggi dall'Anas è la dimostrazione che gli impegni presi vengono mantenuti e di questo il mio grazie va al Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro e all'ingegnere Antonio Prisco, Capo Compartimento Anas Campania che proprio a Telese Terme in occasione della Convention Sannio Start alla presenza del Ministro Graziano Delrio mi avevano dato rassicurazioni che a conclusione degli interventi di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica lungo la strada statale 372 Telesina sarebbe stato innalzato anche il limite di velocità a 80 km/h. Oggi il compartimento Anas ha reso noto che l'innalzamento dei limiti di velocità ci sarà a partire dalle ore 10 di giovedì 27 ottobre 2016 quindi in assoluta aderenza alla tabella di marcia”.

Così Pasquale Carofano, sindaco di Telese Terme nonchè componente della Segreteria provinciale e della Direzione regionale del Partito Democratico.
“Il provvedimento, fa notare l'Anas, riguarda l’innalzamento del limite da 60 ad 80 km/h nei tratti di statale in corrispondenza dei quali sono presenti gli autovelox installati da Polizia Municipale e Polizia Stradale. L'Anas ha inoltre comunicato che la seconda parte dei lavori di ripristino della pavimentazione e della relativa segnaletica prenderà il via a partire da inizio novembre 2016 e si concluderà entro l’anno in corso”.