Castellammare di Stabia

Un colpo di sonno e un impatto tremendo. E' morto così a 31 anni Antonio Di Martino. Era un militare Antonio e lavorava a Barletta. L’auto è finita fuori strada, in una scarpata. II militare di Castellammare ha perso così la vita in un incidente stradale. Una tragedia nella tragedia. 
Appena poche settimane fa il ragazzo aveva perso la madre, vittima di un malore improvviso. Ieri pomeriggio si sono celebrati i funerali nella chiesa del San Marco. Ma il 31enne era solito spostarsi in Puglia per raggiungere il proprio posto di lavoro.

 Commozione composta tra i familiari, la moglie raccolta nel suo dolore e gli amici colti all'improvviso dalla tragedia del giovane di 31 anni che si trovava in Puglia dove prestava servizio nell'esercito. "Noi ci siamo sempre" si legge dietro al pullman dei colleghi, arrivati da Melfi per dargli l'ultimo saluto. Sono stati loro i primi a sapere di Antonio che alle quattro di mattina, prima dell'alba, era alla guida della sua Golf per arrivare puntuale per il suo turno. Intanto le forze dell'ordine continuano l'inchiesta per accertare le cause dell'incidente avvenuto sulla strada da Melfi a Barletta. L'auto è stata trovata ribaltata in una scarpata.