E' morto lo storico tifoso dell'Ebolitana Antonio Inverso, il prossimo 20 Ottobre avrebbe compiuto 36 anni. Amatissimo e ben voluto da tutti ad Eboli aveva subito in passato una brutta aggressione ad Angri proprio per sostenere la sua squadra del cuore, andò in coma, la notizia fece il giro d'Italia e tutta Eboli festeggiò la sua ripresa e il suo risveglio.
Questa volta purtroppo non è andata così, per un arresto cardiaco il cuore di Antonio si è fermato per sempre. Cordoglio da parte di tutta la comunità e dal gruppo ultras della curva Nord, dal presidente dell'Ebolitana che ha espresso le proprie “sentite condoglianze alla famiglia Inverso per la perdita del carissimo Antonio. Un tifoso esemplare dell'Ebolitana, sempre con il sorriso sulle labbra.
Davvero amato e stimato da tutti. Una perdita per tutta la comunità ebolitana e per gli sportivi”. La società ha annunciato che domani regalerà una maglia dell'Ebolitana alla famiglia da depositare sulla bara di Antonio e che nella partita di sabato contro il Solofra, la federazione ha già chiesto un minuto di silenzio in suo omaggio, inoltre la gara verrà disputata con il lutto al braccio.
Redazione Salerno