Atripalda

 

di AnFan

(Clicca sulla foto di copertina e guarda il video del parcheggio selvaggio) Una sosta d'emergenza? Lo speriamo.

Ma dalla foto postata sul gruppo Facebook “Non sei irpino se”, con l'eloquente didascalia "sosta a rapina", non ci sembra affatto.

Di certo un parcheggio che va a collocarsi di diritto nel nostro olimpo delle soste strambe all'avellinese. Quel curioso museo dove è possibile davvero incrociare geni del volante di ogni tipo.

Di certo vi ricorderete la mercedes nera che scorrazza per il corso di Avellino e in caso di pioggia si rifugia sotto i sempre contestati gazebi.

Così come il video allegato a questo articolo, realizzato da Ottochannel, vi fa capire quali e quante soste turche accadano nei pressi del tribunale del capoluogo. (Guarda il video)

Stavolta il genio/a in questione ha scelto la rotonda di Atripalda di fronte al centro commerciale Conpibel. Se in questo momento s'imboccasse la suddetta rotonda, ci troveremmo di fronte lui, il geniaccio/a che ha deciso di sostare lì la sua automobile.

E del quale oscuriamo la targa. Ma il premio di parcheggio più peregrino del giorno (siamo certi che nei mesi a venire ad Avellino c'è chi lo supererà) non glielo toglie nessuno.