Scafati

Una vicenda che è uscita alla ribalta pian piano. Ancora uan volta al centro dell’attenzione il Comune di Scafati, e questa volta non per le disavventure del primo cittadino Aliberti. Piuttosto è una tresca amorosa che rimbalza sul tavolo del Consiglio del Comune di Scafati e che scatena una vera e propria caccia al terno vincente nella cittadina dell’Agro. Una storia di tradimenti, con uan moglie che scopre il marito a letto con l’amante, solo che l’uomo si trattava di un consigliere comunale della maggioranza e la vicenda per così dire familiare, è stata svelata da un collega di assise.

Un regolamento di conti nella casa comune secondo quanto riporta il quotidiano Le Cronache in edicole, con la storia che avrebbe fatto letteralmente il giro della cittadina dell’Agro. Il fatto sarebbe accaduto qualche settimana fa in un alberghetto al confine tra Scafati e il vesuviano, con la moglie del consigliere di maggioranza che avrebbe trovato il marito con l’amica del cuore. Forse non solo il caso, con la moglie che evidentemente era stata avvisata da qualcuno delle frequentazioni osé del marito, tanto da indicarle anche l’affittacamere giusto dove sorprenderlo in flagranza di reato, si dice così no. Fin qui tutto pacifico, con la storia che è restata chiusa per qualche giorno nell’ambito familiare, così come sarebbe giusto che sia. Fino a quando non è stata resa nota, in senso vago, da un altro consigliere di maggioranza che guarda caso, pare essere conoscente della terza incomoda.

A quel punto per molti scafatesi i sospetti sono diventati subito certezze con il conseguente chiacchiericcio che ha scatenato una vera e propria corsa a centrare i numeri del tradimento al Lotto. Molte le variante allo studio in queste ore, con la terna di numeri più gettonata da giocare sulla ruota di Napoli che sarebbe: 13, gli amanti, 17 il tradimento e infine il 40 il politico. Sarà quello vincente?

 

Redazione