Imbraccia un fucile ed esplode 4 colpi contro la porta di casa. Succede a Melito dove è stato arrestato un uomo di 33 anni, A. A. le sue iniziali. per estorsione e minaccia aggravata mediante esplosione di colpi di arma da fuoco. Lo hanno arrestato i Carabinieri.
L'uomo, di ritorno da una cerimonica in famiglia, in evidente stato di ubriachezza, aveva iniziato ad inveire contro la moglie chiedendole con tenacia 150 euro. La donna ha capito che il marito era ubriaco e ha deciso di allontanare e mettere al sicuro i suoi figli al piano di sopra dalla suocera.
Giunti nella stanza nella quale era depositato il fucile la donna, a quel punto, si è spaventata. Ed infatti il 33enne lo ha imbracciato e glielo avrebbe puntato contro. Terrorizzata la 30enne è corsa dalla suocera barricandosi in casa.
Lui però non si è arreso. L'ha infatti inseguita ed ha esploso 4 colpi. Le due donne, per calmarlo a quel punto, gli hanno passato 50 euro dalla fessura inferiore della porta, nell'estremo tentativo di allontanarlo. Intanto sul posto sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato.