Giugliano in Campania

Stava andando in palestra a prendere una delle figlie. Ma non ci è mai arrivato. Massimo Sorrentino è deceduto schiantandosi a bordo del suo scooter contro una Lancia Y, guidata da un ragazzo di Giugliano che stava andando a giocare a calcetto con gli amici.

Uno schianto fatale che gli è costato la vita. A nulla è servito il casco, troppo forte l’impatto con la vettura e con il suolo. Così è morto Massimo Sorrentino, papà della miss Campania Jo. Lo scontro su via Casacelle, ieri sera, intorno alle 21. Il cinquantenne stava per andare a prendere una delle sue figlie in palestra.

L’urto è stato violento. Sorrentino ha impattato con il motorino sulla fiancata destra della macchina. Prima il volo sulla vettura poi al suolo con estrema violenza. Sul posto è accorsa poi l’ambulanza. I sanitari lo hanno condotto all’ospedale san Giuliano di Giugliano ma per lui non c’è stato nulla da fare. Nel quatiere di Casacelle si respira un’atmosfera surreale. Amici, conoscenti e vicini della famiglia sono sconvolti dopo l’incidente in scooter nel quale ieri sera ha perso la vita Massimo Sorrentino, 50enne da pochi giorni, impiegato in un casello autostradale e padre di 4 figli.

L’automobilista dell’altra auto probabilmente verrà indagato per omicidio colposo come da prassi. Per lui nessun danno ma è stato trasportato presso l’ospedale di Aversa per lo shock.