Angri

E ora si può parlare di caso diplomatico ad Angri, formazione salernitana di Promozione che ha cominciato la stagione con il freno a mano tirato. Si è arrivati allo strappo tra squadra e società con una presa di posizione abbastanza netta da parte di questi ultimi. Il comunicato del presidente Loreto, a nome della squadra, non lascia spazio ad altre interpretazioni.

“Io sottoscritto Andrea Loreto a nome della maggioranza della squadra, chiediamo il reintegro immediato del tecnico, dello staff e del Direttore Sportivo Cipriano. Ritengo che non sia giunto ancora il momento di compiere cambiamenti radicali soprattutto in virtù del fatto che il tecnico non è stato messo in condizioni di lavorare serenamente così come molti calciatori. Pertanto alla ripresa degli allenamenti noi calciatori incroceremo le braccia se non troveremo a dirigerlo il mister Guido Silvestri, il suo staff e Coppola Cipriano”.

La risposta della società è stata altrettanto netta con l'annuncio della nuova guida. La squadra è stata affidata a Pasquale Vitter, ex allenatore del Savoia. A questo punto bisogna capire quale sarà la reazione dei giocatori, se realmente incroceranno le braccia in segno di protesta. Di sicuro non il modo migliore per risolvere un situazione già complicata di suo.

Redazione