Sant'Angelo dei Lombardi

Si conferma il trend in crescita della Uila Uil all’interno dello Stabilimento Ferrero di Sant’Angelo dei Lombardi, a seguito delle elezioni delle  Rsu tenutesi  con un affluenza pari al 95% degli aventi diritto, compreso  gli stagionali.

Unica Organizzazione in crescita,  con l’incremento del 38% dei consensi  ed  il passaggio da 2 a 3 Rsu, è stato premiato il lavoro, non privo di  difficoltà, svolto dalla Rsu Ula nell’ultimo quadriennio che con grande passione, spirito di servizio e professionalità, hanno sempre affrontato con serietà e trasparenza, coniugando al meglio le diverse esigenze dettate dal momento e soprattutto senza elementi di demagogia o atti finalizzati ad infangare l’immagine di chicchessia.

Alla Segreteria Territoriale Uila  corre  l’obbligo di ringraziare pubblicamente i  Lavoratori e le  Lavoratrici che hanno dato fiducia a tutti i candidati Uila ed  augurare alla nuova Rsu nelle persone di Giancarlo Raffa, Luigi Pellegrino Luigi e Giannasca  Martiniello, di proseguire sulla strada del buon lavoro, cosi come fatto  fino ad oggi. 

Un pensiero e un ringraziamento  particolare, va anche ai candidati Marra Antonia e Grella Bruno,  che  alla prima esperienza da candidati  ,se pur raggiungendo risultati lodevoli, non ce l’hanno fatta ad essere eletti , ma di sicuro hanno creato una base di partenza per il futuro. La nota è a firma del segretario territoriale Avellino Benevento Antonio De Lillo.

Redazione Av